LeEco Le 3 Pro potrebbe avere una batteria da 5000 mAh

8 Settembre 20166 commenti

Dopo aver totalizzato 163,546 punti su AnTuTu, LeEco Le 3 Pro fa di nuovo parlare di sè, alcuni rumor rivelano infatti una batteria dalla capienza straordinaria.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Cina, patria di LeEco. Secondo le voci di corridoio il prossimo prodotto del produttore asiatico, Le 3 Pro, ospiterà a bordo una batteria da ben 5000 mAh, il tutto all’interno di un device dallo spessore finissimo, si parla infatti di appena 7 mm.

Se i rumor si rivelassero fondati, il prossimo top di gamma LeEco potrebbe garantire, ad un utente che ne fa un utilizzo intensivo, una autonomia di ben 48 ore. Il dispositivo dovrebbe poi essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821, di una RAM da 6 GB, e metterà a disposizione una memoria interna da 64 GB. LeEco Le 3 Pro potrà poi vantare una fotocamera principale da 16 mega-pixel, mentre quella interna dovrebbe garantire all’utente la possibilità di realizzare selfie di qualità grazie ai suoi 8 mega-pixel. Per il momento non possiamo asserire con certezza che quelle presentate siano le reali specifiche, ma se lo fossero certo renderebbe LeEco Le 3 Pro un device davvero accattivante. Fateci conoscere i vostri pareri a riguardo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com