LG G Watch R2 supporterà il 4G, lo vedremo all’MWC 2015?

9 Dicembre 201436 commenti

Primi rumor per LG G Watch R2, successore dell'acclamato G Watch R. La novità clamorosa sarebbe il supporto alle reti 4G LTE.

I rumor vedono LG impegnata a contrastare Samsung ed il suo Gear S, il primo smartwatch “di peso” dotato di scheda SIM. La casa coreana vorrebbe quindi dotare il successore del G Watch R (di cui è ipotizzato il nome G Watch R2) di un modulo LTE, permettendo quindi di sbloccare tutto il potenziale di una connessione veloce anche ai nostri polsi, senza il vincolo di uno smartphone.

Il grande dilemma, che la maggior parte di voi si starà chiedendo, è: ma la batteria? LG è riuscita a fare un ottimo lavoro con i suoi ultimi smartwatch sotto il profilo dei consumi, anche grazie al nuovo aggiornamento di Android Wear, ma come la metteranno con l’aggiunta dell‘LTE, che proprio parsimonioso di risorse non è?

Ne sapremo di più nei prossimi mesi, con probabile presentazione all’MWC 2015 di Barcellona, la fiera a livello mondiale più importante dell’anno per il panorama mobile, che anche quest’anno seguiremo sul campo.

Cosa pensate di questa possibilità per G Watch R2? La desideravate o ritenete gli smartwatch con connessione dati inutili?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com