LG G6: ve lo mostriamo in un render (quasi) ufficiale

23 febbraio 20179 commenti

LG G6 è ora protagonista di un'immagine che, a tutti gli effetti, potrebbe essere definita ufficiale: al tempo stesso, però, bisognerà attendere prima di utilizzare tale aggettivo, considerando il fatto che il leak in questione è stato reso pubblico (per il momento) solo da Evan Blass.

Sarà questo il nuovo LG G6?

Di seguito, riportiamo un tweet di risposta che Blass ha postato solo alcune ore fa:

Ora, se anche non dovesse esserci un riscontro effettivo nella realtà, è fuori dubbio che (in linea di massima) il top di gamma sarà molto simile a ciò che state osservando. Grande risalto viene dato al display FullVision da 5.7 pollici ed angoli arrotondati, così come ribadiamo la presenza della doppia fotocamera posteriore e del sensore per le impronte digitali, situato proprio al di sotto di essa. La risposta ad ogni nostro dubbio l’avremo solamente domenica 26 febbraio, quando LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
  • MattD

    Avrei preferito un retro un po’ più bombato, d’altro canto non mi fido di un render che fa sembrare le fotocamere come non sporgenti… Di nuovo: peccato per la batteria piccola e non removibile, dopo la brillante soluzione trovata sul v20 non mi sarei aspettato si adattassero agli altri nel peggiore dei modi…

    • Giallu74

      Aspettiamo prima di giudicare……

    • Credo che LG, non riesca a sfondare nel mercato europeo.
      Dal mio punto di vista, fa ottimi dispositivi, ma, ogni volta (leggendo i commenti) viene criticata per la batteria removibile troppo piccola, poi per la batteria non removibile, ecc…
      Assai diverso è il suo impatto sui mercati asiatici, e americani.
      Non a caso LG V20 è stato rilasciato in questi mercati.
      Ad oggi, ritengo (avendone acquistato uno versione USA) è il miglior dispositivo “phablet” in circolazione, non ha nessun tipo di difetto, sempre fluido e reattivo, fotocamera da sballo, autonomia molto buona, eppure qualcuno sostiene che non sia all’altezza di alcuni top di gamma?!
      Non ho parole!

  • E se lo dice Evan Blass è quasi sicuro che sarà così… Le sue condizioni di salute sono migliorate?

  • Alberto

    La parte anteriore è identica al G2 con l’unica differenza nei bordi superiore e inferiore che sono leggermente più sottili. Dopo la delusione dell’anno scorso speravo in questo G6 per sostituire il vecchio G2 ormai giunto al quarto anno. Ma mentre il mio terminale quando uscì aveva tante cose innovative per l’epoca questo sembra un salto nel passato: batteria non removibile e di scarsa capacità, stessi bordi laterali del G2. . . dato che c’erano potevano rimettere il bilanciere sotto la fotocamera

    • Porco Zio

      a parte le foto il g2 è ancora attualissimo

      • Alberto

        Quando usci il G2 era veramente il top: la migliore autonomia e fotocamera, innovazioni come tasti sul retro e uno schermo grande in una scocca ridottissima per allora. Ovvio che sia ancora un ottimo telefono (LG da allora non ha più fatto un cellulare superiore alla concorrenza ha sempre peccato in qualcosa…). Ora però il problema del mio G2 è la batteria! Dopo tre anni sono stato costretto a cambiarla (operazione che fortunatamente riesco a fare da solo) ma da allora sono già alla terza batteria che muore prematuramente, due o tre mesi poi la resa precipita (comprate su ebay, amazon e AliExpress) e comunque anche da nuove durano molto meno della prima batteria

        • Porco Zio

          He he Forse non sono originali anche se pretendono di esserle.cmq la fotocamera non era il top anche se sulla carta con ois pretendeva di si .Prova a fare un hard reset potrebbe essere per quello

          • Alberto

            Fatto di tutto e comunque tutti quelli che hanno dovuto cambiare batteria pare che si siano ritrovati nella mia identica situazione anche se inizialmente pensavano di aver risolto. A distanza di pochi mesi si sono ritrovati con il cellulare che si spegneva dopo poche ore. Se tu hai avuto una esperienza positiva mi faresti un immenso favore nel dirmi dove hai comprato la batteria che faccio l’ennesimo tentativo prima di cambiare cellulare