LG G7: che ci crediate o no, se ne sta già parlando!

11 Maggio 201718 commenti

LG G7 sarà il naturale successore di un G6 che, attualmente, sta trovando riscontri parecchio positivi sia da parte del pubblico sia dai recensori che ne testano le potenzialità.

Come sarà il futuro LG G7?

Un dettaglio sembra trovare, di volta in volta, maggiori conferme anche in relazione alle ultime tendenze di mercato: lo schermo a bordo del G7, oltre a mantenere il medesimo aspect ratio del pannello implementato su LG G6, dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di bordi curvi (richiamando le scelte viste con Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus). Ancora, il display potrebbe essere realizzato in tecnologia OLED, in grado di assicurare una più soddisfacente resa visiva per quanto concerne l’ambito della realtà virtuale.

Altri rumor chiamano in causa la batteria che, seguendo le logiche evidenziate in riferimento ad un altro top di gamma come LG V20, dovrebbe essere removibile. Per quanto concerne il processore, non ci sarebbero dubbi in merito ad una scelta che ricadrebbe sull’ultimo chipset che, intanto, Snapdragon avrà presentato. Quasi totale certezza riguardo alla sussistenza dell’impermeabilità e del jack audio da 3.5 mm.

Teoricamente, LG G7 potrebbe fare il suo debutto durante il Mobile World Congress 2018 (magari in compagnia di Samsung Galaxy S9?) ad un prezzo che non dovrebbe discostarsi molto rispetto a quello visto con LG G6.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com