LG G7: nuovo video concept all’insegna della simmetria e dell’eleganza

11 novembre 20173 commenti

LG G7 è ancora motivo d'interesse per i creativi che, in queste settimane, hanno dato vita ad un concept che prospetta un top di gamma piuttosto originale sotto il profilo estetico.

Vi proponiamo il video condiviso sul canale Youtube Concept Creator:

Salta subito all’occhio la simmetria che caratterizza la zona frontale, specie per quanto riguarda la conformazione delle cornici superiore ed inferiore. Anche il retro si fa ben notare, grazie ad una trama che renderebbe lo smartphone di LG ben riconoscibile rispetto alle proposte dei concorrenti.

ARTICOLO PRECEDENTE

LG G7 sarà il prossimo dispositivo di punta che l’azienda sudcoreana presenterà ad un pubblico sempre più esigente e conscio delle ultime tendenze di mercato.

In attesa di scoprirne le reali caratteristiche tecniche ed estetiche, un nuovo video concept fa la sua comparsa online e, senza dubbio, riesce a farci venire l’acquolina in bocca:

ARTICOLO PRECEDENTE

Prime indiscrezioni sul futuro LG G7

Dopo un LG G6 dal taglio “vorrei ma non posso” ed un LG V30 in grado di compensare le mancanze del precedente device, si attendono importanti progressi in relazione al G7.

Leggi anche LG V30 ha ricevuto ben 26 premi nel corso di IFA 2017

Tra le caratteristiche da tenere sott’occhio vi è la memoria interna, pari a 64 e 128GB.  A supporto del più attuale processore Qualcomm Snapdragon dovrebbero esserci ben 6GB di memoria RAM. Tuttavia, non si esclude la futuristica ipotesi degli 8GB.

Presente anche un display FullVision realizzato in tecnologia AMOLED, con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione 1440 x 2880 pixel. Immancabile la doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 megapixel ciascuno, ed una camera anteriore da 8 megapixel.

Ad animare lo smartphone ci sarebbero una batteria con capacità di 4000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo (difficile credere all’ipotesi Nougat)

Leggi anche Mettiamo a nudo Samsung Galaxy Note 8 – VIDEO

Vi piacerebbe un LG G7 così concepito?

Loading...
  • Se il G6 è da definire: “vorrei ma non posso ” ?! Mi chiedo, quali siano le ragioni?
    Fatta eccezione, per la versione presentata nella nostra nazione, con taglio 4/32 “scelta scellerata da parte di LG” ma, sulla versione asiatica 4/64 e sound dedicato B&O quad dac, penso ci sia ben poco da invidiare (se non nulla) in altri device dello stesso periodo.
    Però ultimamente è il design a stabilire il successo di un dispositivo, mentre il resto sembra essere passato in secondo piano.
    G6 rimane un dispositivo concreto!

    • The0ne

      Ho aspettato che scendesse. Preso a 350 tutto compreso blue. Colore preferito.