LG Watch Style: ecco quanto costerà

29 gennaio 20178 commenti

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo smartwatch nato dalla collaborazione tra LG e Google, LG Watch Style, dovrebbe costare circa 249$.

Dopo le immagini, è il prezzo di LG Watch Style a trapelare. Se vi aspettavate un dispositivo dal prezzo accessibile, dovrete ricredervi, come preannunciato il prezzo dell’indossabile sarà piuttosto alto e si aggirerà intorno ai 249$, corrispondenti a poco più di 230€. Per il momento non si sa se il costo sarà uguale per tutte le varianti di LG Watch Style, che arriverà in differenti colorazioni. A rimanere sconosciuto è anche il prezzo del secondo indossabile che dovrebbe essere presentato il 9 febbraio in concomitanza con il debutto di Android 2.0, ovvero LG Watch Sport. Quest’ultimo, ha in più rispetto al “fratello”, tecnologia NFC, sensore per il battito cardiaco, GPS, oltre che un quadrante più ampio. Tutto ciò fa pensare che la versione sportiva possa costare almeno 100$ in più.

Con l’avvicinarsi dell’evento le notizie e i rumor riguardo i due dispositivi sono sempre di più. Nei prossimi giorni potremo probabilmente disporre di informazioni più chiare e sicure. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del prezzo non proprio popolare di LG Watch Style, sareste disposti ad acquistarlo?

Loading...
  • SuperPapone

    Purtroppo certe cose non le capirò mai, sarà un mio limite o forse sono ignorante in materia, però dovrebbero spiegarmi perché dovrei pagare molto di più un dispositivo che è un corollario dell’altro che costa meno o addirittura molto meno. In ogni caso l’orologio da solo ha poche funzioni e per funzionare a pieno ha bisogno del telefono. In questo modo il mercato non decollerà mai e credo che con la saturazione ormai sempre più vicina, dovrebbero cercare nuovi sbocchi per acquisire nuovamente del fatturato. Di fatto con queste proposte, io per primo non comprerò mai a 230 € un dispositivo che tutto sommato non è indispensabile. Ovviamente parere personale.

  • Stefano

    Le cose indispensabili andrebbero pagate il giusto. (prezzi popolari). Le cose superflue andrebbero pagate molto, per il semplice motivo che a non essendo indispensabili rilegate ad una nicchia di mercato. Pertanto essendo meno commerciali costano di pi§. Quindi avendo gia tutto dell’indispensabile, acquistero questo bellissimo ma inutile smartwatch.

  • matho

    Io sto aspettando un lemfo lem 5… Speriamo bene… Se qualcuno ne ha uno mi può dire come va….

  • Bronx

    se il modello sportivo avrà tutte quelle funzionalità dipendenti sopratutto dal software, allora per me sarà ora di comprare un indossabile. Quest anno ne usciranno tanti con funzionalità complete incluse quelle telefoniche a quanto pare. Ci sarà sicuramente un buon aumento delle vendite perchè questo è quello che mancava.

    • matho

      Dai un’occhiata a lemfo lem 5.. Questo a praticamente tutto.. Ed è autonomo

    • teob

      Ma a leggere in giro il mercato smartwatch non se la passa tanto bene

  • Pignolatore®

    Beh, il prezzo non è bassissimo…però almeno è brutto 😁

  • Iacopo Guarducci

    Approfitto x una domanda agli esperti:
    è possibile con il medesimo smartwatch android wear fare il pairing con due smartphone android diversi e poi connettere allo smartwatch l’uno o l’altro a seconda dei casi?