Meizu M6S ed M15 Plus: display 18:9 ed uscita all’inizio del 2018

27 Dicembre 2017Nessun commento

L'azienda cinese, secondo delle indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe aprire il 2018 con il lancio di due nuovi device, il Meizu M6S ed M15 Plus.

Meizu M6S

Stando agli ultimi rumors, il modello M6S ha ottenuto una nuova certificazione. Su quest’ultima sono mostrati tre diversi numeri di serie, ognuno corrispondente ad uno specifico operatore. I tre codici sono: M712C, M712MM712Q rispettivamente disponibili per i tre operatori di rete China Mobile, China Unicom, China Telecom.

Le informazioni trapelate, in merito a questo dispositivo, sono scarse. Quelle poche a  disposizione riguardano il display che dovrebbe essere da 5,7 pollici con rapporto di forma 18:9 e la batteria che dovrebbe avere una capacità di 2930 mAh, minore dell’attuale Meizu M6. Per quanto riguarda il SoC, il device dovrebbe essere equipaggiato con un Exynos 7872 affiancato da 3/4 GB di memoria RAM. Infine, sembrerebbe che il sensore di impronte digitali sia integrato nel tasto power e l’uscita dovrebbe avvenire nelle prime settimane del 2018.

Meizu 15 Plus

Questo device dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma, dato che l’azienda lo lancerà per festeggiare i 15 anni di attività. Dalle immagini trapelate è evidente la presenza di un grande display, con rapporto di forma 18:9 e bordi curvi, sotto il quale è posizionato il tradizionale tasto mBack.

Sul lato posteriore, realizzato in alluminio, troviamo una doppia fotocamera disposta in senso verticale sotto la quale è collocato il flash LED. Per quanto riguarda il processore il device monterà, molto probabilmente, uno Snapdragon 835 mentre per quanto riguarda l’uscita si parla di Marzo 2018.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com