Meizu MX6 potrebbe arrivare il 20 giugno, ecco le specifiche e il prezzo

13 Giugno 2016Nessun commento

Meizu ha appena presentato un nuovo terminale, Meizu M3S ma si torna già a parlare di un nuovo smartphone che, secondo i rumor, dovrebbe debuttare il prossimo 20 giugno.

Con il dispositivo presentato quest’oggi, sono ben tre gli smartphone realizzati quest’anno da Meizu, a questi si dovrebbe aggiungere anche Meizu MX6. A luglio dell’anno scorso l’azienda aveva lanciato MX5 e secondo alcune indiscrezioni, alla fine di questo mese dovrebbe fare il suo debutto il successore, MX6. I rumor sul dispositivo riguardano in particolare la confezione con la quale verrà venduto e il prezzo.

Meizu

Come potete notare dall’immagine, la confezione che ospiterà Meizu MX6 sarà semplice ed essenziale. Per quanto concerne il prezzo invece si parla di 1,799 Yuan che corrispondono a 240€. Altre informazioni hanno a che fare con il display che secondo gli informatori sarà FullHD, non si conoscono però le dimensioni, e il processore, MX6 dovrebbe infatti ospitare a bordo un processore MediaTek Helio X20 o Helio X25. I rumor parlano poi di due varianti del dispositivo, la prima con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e la seconda con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre è quasi certo che il dispositivo disporrà di un corpo in metallo. Dal momento che il 20 giugno è vicino speriamo di potervi fornire qualche informazione in più molto presto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com