Meizu Pro 7, ecco lo smartphone dal doppio display in colorazione nera [FOTO]

10 Luglio 2017Nessun commento

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sembrano sempre più vicini e pronti già ai primi preordini in Cina. Ecco intanto altre immagini del nuovo top di gamma.

Meizu Pro 7 sta facendo parlare di sè ormai da un po’ di tempo. Ad attirare gli utenti è lo schermo secondario al posteriore, che negli ultimi giorni pare essere stato confermato come un display standard e non e-ink, come si pensava all’inizio. La doppia fotocamera posteriore eil nuovo MediaTek X30 completano il quadro generale di un dispositivo che cerca di portare innovazione in un mercato sempre più statico.

Leggi anche: Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus si mostrano in nuovi render molto verosimili

MEIZU PRO 7 E PRO 7 PLUS IN COLORAZIONE NERA

Intanto sono spuntati sul web alcuni scatti che ritrarrebbero Meizu Pro 7 in colorazione nera opaca e Pro 7 Plus in nero lucido.

Gli smartphone della società cinese saranno inoltre i Meizu più cari di sempre. Stando alle ultime indiscrezioni il prezzo si aggirerebbe intorno ai €420 per Pro 7 e €470 per Pro 7 Plus (al cambio attuale). Si parla quindi di cifre piuttosto elevate e che hanno smorzato l’entusiasmo di molti utenti in attesa di saperne di più. Lo smartphone pare essere già preordinabile in Cina in entrambe le varianti, come conferma un cartello al di fuori di un negozio di tecnologia di Shenzen. Attendiamo ulteriori conferme a riguardo e vi proponiamo ancora una volta l’ultimo video render realistico del device.

E voi cose ne pensate di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus? Valutereste l’acquisto o l’asticella si è alzata un po’ troppo? Non dimentichiamo però che i dispositivi cinesi ci hanno abituato ad un calo di prezzo piuttosto consistente in pochi mesi, variabile da tenere in considerazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com