Misterioso dispositivo raggiunge 203.737 punti su AnTuTu

6 Ottobre 201646 commenti

Secondo alcuni rumor trapelati in queste ore sul web, un misterioso dispositivo avrebbe totalizzato punteggio elevatissimo, mai apparso prima, sul celebre benchmark AnTuTu.

Si parla infatti di ben 203.737 punti, quota davvero notevole. Basti pensare che l’attuale detentore del primato sul celebre benchmark, iPhone 7 Plus, ha totalizzato solo 172.644 punti.

mystery-prototype-scores-record-setting-203737-on-antutu

Che si tratti solo di una bufala? Può darsi. La notizia giunge comunque dal leaker @Ricciolo1 che avrebbe postato il rumor sul suo profilo Twitter senza rivelare però l’identità del misterioso dispositivo apparso su AnTuTu. L’unico indizio per il momento a nostra disposizione è la data di presentazione dello smartphone, fissata per l’inizio del 2017. Sulla base di tali informazioni, potremmo avanzare diverse ipotesi. Si potrebbe trattare ad esempio di Samsung Galaxy S8, prossimo dispositivo del colosso coreano atteso per febbraio 2017 in occasione del MWC. Secondo le indiscrezioni fino ad ora trapelate, il device potrebbe ospitare un processore Snapdragon 830 o un Exynos 8895.

Gli strumenti a nostra disposizione sono però davvero pochi, in più non possiamo asserire con fermezza che si tratti di una notizia fondata. Non ci rimane quindi che aspettare nuovi ed eventuali rumor o smentite a proposito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com