Motorola Moto 360: materiali plastici e quadrante da 4.8cm secondo gli ultimi rumors

3 Agosto 201458 commenti

Entro poche settimane dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo Motorola Moto 360, il terzo smartwatch con Android Wear ma il primo con un quadrante tondo ed uno stile decisamente più elegante e vicino al mercato degli orologi da polso. Purtroppo ancora non conosciamo tutte le specifiche di questo device ma molti rumors ci stanno aiutando a decifrarlo.

Durante le ultime ore sono emerse alcune informazioni rivelato nuovi dettagli sulla realizzazione di questo dispositivo.

Fino ad oggi si è spesso parlato di un materiali di alta qualità, con vetro zaffiro, display OLED e quindi prezzo decisamente superiore rispetto alla concorrenza. Durante le scorse ore invece nuove informazioni avrebbero ribaltato le carte in tavola, con materiali plastici e un quadrante con diametro di 4.8 centimetri.

La grandezza di questo display sul polso è da valutare personalmente, invece per quanto riguarda i materiali potrebbe essersi realmente presentato la difficoltà di produrre un case metallico per l’elevata domanda prevista.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com