MWC 2017: Vernee presenterà il primo smartphone con Helio X30

3 Gennaio 2017Nessun commento

Vernee conferma la sua presenza al Mobile World Congress 2017 e annuncia la presentazione di un nuovo device con a bordo Helio X30.

Vernee

 

Il debutto di Vernee nel settore degli smartphone è relativamente recente. L’azienda è riuscita fin da subito a distinguersi per device interessanti a costo contenuto. In occasione della kermesse barcellonese di fine febbraio, Vernee torna sulla scena con un nuovo dispositivo che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un processore MediaTek di nuova generazione: Helio X30 di cui vi abbiamo già parlato mesi fa. Il prossimo smartphone dell’azienda dovrebbe essere dunque il primo ad ospitare a bordo il nuovo SoC.

Helio X30 si distingue per dieci core separati: quattro Cortex A73 con frequenza a 2.8 ghz, quattro core Cortex A53 con frequenza a 2.2 ghz e due core Cortex A35 con frequenza a 2 ghz. Il processore sarebbe inoltre in grado di supportare da 4 GB ad un massimo di 8 GB di RAM. Parlando di potenza grafica, Helio X30, grazie al nuovo PowerVR 7XT, garantirà prestazioni molto più performanti richiedendo meno energia.

Si potrebbe quindi pensare che il nuovo smartphone di Vernee annoveri tra le sue feature un display Quad HD, 6 o 8 GB di RAM e Android 7.0 Nougat. Per il momento, nessuna fonte ufficiale ha confermato le specifiche qui enunciate, non ci resta che aspettare quindi il MWC per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com