Nokia 2: siete curiosi di vederlo? – FOTO

21 luglio 20174 commenti

Nokia 2 sarà il prossimo terminale base di gamma che l'azienda presenterà al pubblico. Ricordiamo che HMD Global aveva già preannunciato l'arrivo di ulteriori smartphone Android entro la fine del 2017.

Sta arrivando Nokia 2

Osserviamo una recente immagine che raffigura l’unità al fianco di Nokia 3 (ovviamente, parliamo di una semplice riproduzione fondata sui rumor).


Leggi anche:

L’operazione nostalgia di HMD Global prosegue con nuovi modelli?


Nokia 2 siete curiosi di vederlo - FOTO (2)

Da quanto appena visto, ci accorgiamo fin da subito della presenza di cornici “importanti”, oltre che dei pulsanti a schermo.

Ora, chiamiamo in causa altre possibili caratteristiche tecniche del dispositivo. Ad animare il tutto dovrebbe esserci il processore Qualcomm Snapdragon 210. Si prevede poi l’implementazione di uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixel.


Leggi anche:

HMD Global ci svela alcune tra le future strategie commerciali


Al momento, non ci sono informazioni precise circa la presentazione ufficiale di Nokia 2 ma vi terremo informati a riguardo.

Loading...
  • sanio

    no…proprio no…non ce ne frega un c…zo….
    dateci un n95 2017 invece di ste mattonelle del cesso

    • ILCONDOTTIERO

      Dopo la debacle del Nokia 3 , visto la recensione del Nokia 5 ieri dove veniva sottolineato foto sufficienti e sistema accettabile , poca ram che si sente se uno lo utilizza oltre che WhatsApp e qualità display appena discreta ….Beh questo Nokia 2 cosa potra darà ancora in meno del peggio del peggio .
      I negozianti nemmeno li propongono quei pochi venduti li hanno già ricevuti in mezzo ai denti mi riferisco il Nokia 3. Il Nokia 5 a che serve, oggi mi sono preso un Honor 3gb ram 32gb rom 13mpx a 129€ . Non so che pensare di questa Nokia che ti fa pagare il logo …. .

    • Eppure c’è ancora chi ci crede… Ma la piantassero una volta per tutte!

  • Piviere

    quanto rimpiango i Nokia Lumia….il mio 930 è sempre pronto quando ogni tanto mi va di sostituire il mio immortale Nexus 5 con Lineage OS 14.1