Nokia 9 prenderà spunto dal Samsung Galaxy S8? – FOTO

14 aprile 20177 commenti

Nokia 9, atteso top di gamma che verrà svelato al pubblico tra qualche mese, è protagonista di alcuni render che mettono in luce dettagli costruttivi piuttosto curiosi.

Immaginando il futuro Nokia 9

Le immagini che andiamo a condividere forniscono un’idea abbastanza chiara in merito a quelle che (potenzialmente) saranno le caratteristiche hardware del flagship su cui Nokia ha concentrato sforzi e risorse:

Sul retro fa la sua comparsa la doppia fotocamera, mentre la zona frontale ospita un ampio display con rapporto di forma pari a 18:9, per effetto del quale non è stato implementato il tasto fisico Home, offrendo un’interazione per mezzo dei pulsanti virtuali.

Questo specifico aspetto, unito alla quasi totale assenza di bordi laterali, fa chiaramente pensare ad un’ispirazione che chiama in causa il recente Samsung Galaxy S8: secondo voi, Nokia 9 seguirà questa strada oppure tenderà a distinguersi sviluppando altre soluzioni?

Loading...
  • Spregevole

    In realtà prende spunto da g6, ricordiamo che g6 è stato presentato prima, quindi per me ha copiato Samsung.

    • DrCooper97

      Povera LG… Dopo il G5 (che secondo me era ed è tutt’ora un validissimo telefono) viene bistrattata da tutti…

      • #ludwig

        Da tutti quelli che si fanno le pugnette con antutu&co senza capire una mazza di utilizzo concreto.

    • Vegas Gianluca

      Ma direi che nessuno ha copiato niente a nessuno…lg è stato presentato prima ma s8 già era stato prodotto e definito…non è che lo hanno progettato ad aprile..

      • Spregevole

        G6 era stato trapelato mesi prima di Samsung

        • Vegas Gianluca

          Ma direi propio di no..comunque il concetto che hanno avuto lg e samsung è uguale, solo che a quest ultima è riuscito decisamente meglio..

          • Spregevole

            Direi che è meglio g6 come manualità fidati, s8 è ancora più lungo