Nokia A1P: da HMD uno smartphone con Snapdragon 845 e lettore di impronte sotto al display

27 Giugno 2018Un commento

Nella giornata di ieri, il noto leaker Roland Quandt aveva annunciato il possibile arrivo di uno smartphone di HMD/Nokia con processore Snapdragon 845 ed una "tecnologia già utilizzata da alcuni brand cinesi". Oggi, un documento ci mostra quello che potrebbe essere un nuovo smartphone di fascia alta dell'azienda finlandese, il Nokia A1 Plus (o Nokia A1P).

Con Nokia A1P, l’azienda finlandese potrebbe essere la prima in Europa ad introdurre il sensore di impronte digitali sotto al display. Tale tecnologia, in precedenza, era stata implementata da Vivo nel suo X21.

Sempre parlando di display, il nuovo device di HMD Global potrebbe montare un pannello OLED prodotto da LG.

Nokia A1P, che, secondo il portale Winfuture.de, verrà commercializzato con il nome di Nokia 9, monterà un SoC Snapdragon 845, con processore octa-core a 2.8 GHz, più che sufficiente per Android P.

La fotocamera potrebbe essere un’altro elemento chiave di questo smartphone anche se, per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli.

Nokia A1P potrebbe essere presentato, per il mercato europeo, in occasione dell’IFA 2018, che si terrà dal 31 agosto al 5 settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com