Nokia Normandy arriverà nel 2014 secondo @evleaks

14 Gennaio 201450 commenti

Ultimamente i rumors sul Nokia Normandy sono decisamente aumentati, anche grazie al solitamente affidabile @evleaks. Secondo un suo recente tweet, lo smartphone Android di Nokia uscirà nel 2014.


 

Sebbene sia un tweet semplicissimo, possiamo estrapolare qualche informazione interessante. Innanzitutto, come detto in precedenza, secondo @evleaks il Nokia Normandy arriverà nel 2014. Si tratterà di un dispositivo dual-SIM, come si può notare dalle icone sulla barra di stato, che mirerà alla fascia medio-bassa del mercato. Tuttavia, è nell’immagine la vera informazione interessante: l’homescreen del Nokia Normandy. Si può notare, infatti, di come l’azienda finlandese abbia modificato Android per renderlo più simile a Windows Phone, introducendo “tile” colorate e “live tile”.

Ogni giorno scopriamo sempre qualche nuova informazione, quindi non ci resta che aspettare i prossimi leak. C’è da dire che il Nokia Normandy rimane un dispositivo interessante e speriamo che venga (presto) messo in commercio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com