Note 7: ci sarà esclusivamente la versione Edge? – VIDEO

22 Giugno 201620 commenti

Note 7 sarà il prossimo top di gamma che Samsung presenterà al grande pubblico, rivolgendosi in particolar modo ai business man che, in questo device, ricercano un valido supporto per quanto concerne la produttività in ambito lavorativo.

Sta arrivando Note 7 Edge?

Secondo fonti coreane, Samsung sarebbe intenzionata ad escludere la variante Flat relativa a Note 7. Di conseguenza, il phablet potrebbe arrivare sul mercato solo con display curvo, forte del palese gradimento che i consumatori hanno dimostrato nei confronti dei prodotti Edge sviluppati dal brand.

Intanto, c’è chi ha cominciato a sbizzarrirsi nel tentativo di immaginare quali potrebbero essere le peculiarità costruttive che caratterizzeranno l’atteso terminale dell’azienda sudcoreana. A tal proposito, vi mostriamo uno degli ultimi video comparsi in rete che, sostanzialmente, richiama le più recenti indiscrezioni in merito ad un possibile Note 7 Edge:

Quali sono le vostre aspettative in relazione al dispositivo e quali delle informazioni descritte nell’articolo potrebbero, secondo voi, concretizzarsi nella realtà?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com