Note 8: auricolari con Bixby sempre attivo

22 Luglio 2017Un commento

Stando ai recenti rumors apparsi sulla testata online Etnews, Samsung potrebbe presentare con Galaxy Note 8 un paio di auricolari dotati dell'assistente vocale Bixby.

NOTE 8 AVRà DAVVERO DEGLI AURICOLARI CON BIXBY?

Gli auricolari, simili agli AirPods della Apple, sarebbero in grado di attivare l’assistente vocale Bixby senza bisogno di interagire con lo smartphone. Bixby non rappresenterebbe l’unica novità, in quanto gli auricolari sarebbero di una tecnologia avanzata di riduzione del rumore Noise Blocking.

Non ci sono però notizie certe circa l’arrivo di tali auricolari bluetooth sul mercato, né tanto meno sappiamo se arriveranno in bundle con Note 8. D’altro canto presentare un paio di auricolari dotati di assistente vocale Bixby (e quindi presumibilmente utilizzabili solo con prodotti Samsung compatibili) e venderli da parte sarebbe una mossa non molto saggia da parte di Samsung, in quanto un prodotto con una tecnologia del genere avrebbe sicuramente un costo elevato e rischierebbe di affollare gli scaffali dei negozi per lungo tempo.

Ricordiamo che per sapere tutto su Note 8 dovremo aspettare fino al 23 agosto, quando Samsung terrà un evento a New York per la presentazione del tanto atteso device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com