Note 8: ancora conferme sul design posteriore

4 Luglio 20172 commenti

In questi giorni si sono susseguite online una serie di immagini e render riguardanti Note 8 ed il design della cover posteriore, mostrando una configurazione con doppia fotocamera. Sono sempre più le fonti che si muovono in questa direzione.

Samsung stessa ha dichiarato di non riuscire ad implementare un lettore di impronte digitali sotto il display di Note 8: tale lettore sarà quindi inevitabilmente presente nella parte posteriore del dispositivo. Inizialmente i rumors parlavano di una posizione centrale sotto la fotocamera (o dual camera), ma tutte le immagini recenti mostrano ancora una posizione laterale.

Il CEO di Slickwraps Jonathan Endicott ha recentemente pubblicato su Twitter un post raffigurante un render CAD di quello che dovrebbe essere Note 8. Il design mostrato nel render conferma quello trapelato online finora, e mostra il lettore in posizione laterale di fianco alle fotocamere, il tutto leggermente sopraelevato rispetto alla cover posteriore.

In questo caso il rumor circa il design acquista leggermente più peso in quanto proveniente da Slickwraps, ovvero un’azienda che sta impegnando tempo e risorse economiche su tale progetto.

La nota positiva circa la posizione del lettore di impronte digitali è che, a differenza di Galaxy S8 ed S8+, non sarà più molto vicino alla fotocamera, ma avrà più spazio per evitare macchie sul sensore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com