OnePlus 5: tre nuove foto mettono in luce alcuni possibili cambiamenti estetici

18 Maggio 201717 commenti

OnePlus 5 è stato protagonista di un articolo da noi pubblicato ieri, nel quale vi abbiamo mostrato uno scatto raffigurante il prototipo. Oggi abbiamo curiosi aggiornamenti a riguardo.

Cambio look in vista per OnePlus 5?

Di seguito, andiamo a mostrarvi le ultime immagini trapelate sul web grazie alle quali, dal punto di vista estetico, notiamo alcune differenze rispetto alla foto osservata ieri e, ovviamente, anche in relazione ai dispositivi finora presentati da OnePlus:

I due scatti a desta mettono in risalto un design pressoché simile rispetto a quanto visto, se non fosse per la totale rimozione della banda superiore ed inferiore che, quindi, restituisce un aspetto molto più pulito e minimale alla scocca. Subito ben visibile anche l’assenza del jack audio da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie, almeno sul profilo inferiore.

A sinistra, invece, notiamo cambiamenti più significativi: in questo caso, la doppia fotocamera si caratterizza per una disposizione orizzontale, mentre abbiamo il flash LED ed il secondo microfono rispettivamente sulla sinistra e sulla destra.

Quale delle due potenziali versioni di OnePlus 5 vi soddisfa di più?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com