OnePlus Z avrà uno Snapdragon 765G

4 Maggio 2020Nessun commento

Tempo fa era stato riferito che OnePlus Z avrebbe avuto al suo interno il processore Dimensity 1000 di MediaTek, questa componente avrebbe assicurato buone prestazioni ed una buona durata della batteria al dispositivo, ma, in questi giorni, un tipster piuttosto affidabile (Max J) ha affermato che OnePlus Z arriverà con il processore Snapdragon 765G di Qualcomm.

Lo Snapdragon 765G è un processore molto buono, anche se è inferiore rispetto all’865 presente in OnePlus 8, presenta alcuni vantaggi. Innanzitutto il chip stesso è meno costoso rispetto all’865 ed il suo leggero calo di potenza potrebbe comportare una migliore durata della batteria.

oneplus 8 pro

Uno dei maggiori vantaggi, tuttavia, è che il 765G ha il suo modem 5G integrato nel chip stesso, il che significa che OnePlus non deve pagare un extra per il modem X55 di Qualcomm.

Ma perché installare un 765G anziché un 865? Il motivo principale si crede essere proprio il costo, infatti, la maggior parte dei telefoni con lo Snapdragon 865 costano molto e quindi OnePlus, per abbassare il costo di alcuni dispositivi, sta provando delle alternative.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com