P Smart Z: rumor sul primo Huawei con camera a scomparsa

26 Aprile 2019Nessun commento

L'azienda cinese sembra intenzionata ad entrare nel mercato degli smartphone con camera a scomparsa proponendo l'ennesimo dispositivo medio-gamma che, secondo i rumor, dovrebbe introdurre questa nuova caratteristica.

Nonostante la fascia media sia decisamente satura di dispositivi, Huawei sembra voler produrre il primo smartphone con camera anteriore a scomparsa, inserendolo proprio in questa porzione di mercato. L’azienda cinese, infatti, a differenza della maggior parte delle concorrenti, ha preferito sempre soluzioni con notch grande o a goccia.

Il primo dispositivo che dovrebbe presentare una soluzione diversa, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe essere il P Smart Z: questo smartphone sarà dotato di display da 6,59″ FHD+, processore Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed una batteria da ben 4.000 mAh. Al posteriore dovremmo trovare una doppia fotocamera da 16+2 megapixel per l’effetto bokeh mentre, davanti, un sensore singolo da 16 megapixel con sistema motorizzato a scomparsa, per lasciare la quasi totalità della parte frontale al display.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 210 euro ma non ci sono conferme da parte del produttore. Attendiamo comunicazioni ufficiali per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com