Pixel 2 XL: è lui o non è lui? Nuove immagini leaked!

20 settembre 201712 commenti

Pixel 2 e Pixel 2 XL, prossimi top di gamma di Google, saranno svelati al pubblico tra qualche settimana e, nel frattempo, continuano a venire a galla curiose indiscrezioni.

Sarà così il nuovo Google Pixel 2 XL?

Diamo uno sguardo ai render condivisi dai colleghi di Phandroid.


Leggi anche:

LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM? 


Sappiamo già che il terminale, quasi certamente, verrà realizzato determinando l’iconico contrasto cromatico lungo la sua superficie. Nello specifico, sia per il modello white che per la variante black, è prevista una zona superiore in vetro dove saranno implementate le antenne, il flash LED e la fotocamera principale.

Al di sotto di tale sezione troviamo il lettore per le impronte digitali. Lateralmente notiamo subito il bilanciere del volume e, più in alto, fa la sua comparsa il pulsante di accensione / spegnimento / blocco (singolare la scelta dell’arancione per quanto riguarda il modello bianco).

Immancabile, nella parte bassa, il logo dell’azienda. Ricordiamo che i terminali saranno svelati ufficialmente il giorno 4 ottobre (in occasione del compleanno del sottoscritto… grazie Google)! I prezzi dovrebbero essere allineati a quanto visto con la concorrenza: nel caso del modello XL, si parla di 849$ per la versione da 64GB e 949$ per quella da 128GB.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S8 Plus, S8, S7 ed S7 Edge, taglio di prezzi per contrastare Apple iPhone 8 ed iPhone X?


Siamo curiosi di sapere le vostre impressioni: cosa ne pensate di questo Google Pixel 2 XL?

Loading...