Pixel 2 XL: è lui o non è lui? Nuove immagini leaked!

20 settembre 201712 commenti

Pixel 2 e Pixel 2 XL, prossimi top di gamma di Google, saranno svelati al pubblico tra qualche settimana e, nel frattempo, continuano a venire a galla curiose indiscrezioni.

Sarà così il nuovo Google Pixel 2 XL?

Diamo uno sguardo ai render condivisi dai colleghi di Phandroid.


Leggi anche:

LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM? 


Sappiamo già che il terminale, quasi certamente, verrà realizzato determinando l’iconico contrasto cromatico lungo la sua superficie. Nello specifico, sia per il modello white che per la variante black, è prevista una zona superiore in vetro dove saranno implementate le antenne, il flash LED e la fotocamera principale.

Al di sotto di tale sezione troviamo il lettore per le impronte digitali. Lateralmente notiamo subito il bilanciere del volume e, più in alto, fa la sua comparsa il pulsante di accensione / spegnimento / blocco (singolare la scelta dell’arancione per quanto riguarda il modello bianco).

Immancabile, nella parte bassa, il logo dell’azienda. Ricordiamo che i terminali saranno svelati ufficialmente il giorno 4 ottobre (in occasione del compleanno del sottoscritto… grazie Google)! I prezzi dovrebbero essere allineati a quanto visto con la concorrenza: nel caso del modello XL, si parla di 849$ per la versione da 64GB e 949$ per quella da 128GB.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S8 Plus, S8, S7 ed S7 Edge, taglio di prezzi per contrastare Apple iPhone 8 ed iPhone X?


Siamo curiosi di sapere le vostre impressioni: cosa ne pensate di questo Google Pixel 2 XL?

Loading...
  • Al3xI98O

    In italia 900€ o più? :O

  • wylde67

    Ormai i prezzi ( in proporzione) dei primi Nexus, sono solo un bellissimo ricordo.

    • Pignolatore®

      …che io ricordi solo i nexus 4 e 5 hanno avuto un prezzo basso in rapporto alla media. Quello prodotto da samsung -prima del nexus 4 di LG- costava quanto il Galaxy s3.

      • Luca Donà

        Certo, è più che altro un modo di dire che la filosofia Google è finita da un bel po’.

        • Pignolatore®

          Sì sì! Pare strano ma non volevo pignolare…più che altro era per dire che la ‘filosofia google’ è finita da un bel po’, iniziata tardi e durata poco (purtroppo)

          • Luca Donà

            Concordo.

      • teob

        Mmhh no il gnexus costava poco sul play store ufficiale …il problema era che il play store device in Italia non era aperto ed è arrivato per vie traverse con gli aumenti ingiustificati della grande distribuzione. Ma di fatto costava poco

        • Pignolatore®

          Ok! Mi sembrava giù ricordare costasse come il galaxy s3, ma è passato un sacco :)

  • target33

    bellissimo telefono, peccato.. penalizzato dal prezzo troppo alto.

  • oceaan5

    Quello nero è bellissimo, peccato davvero che per quanto mi riguarda resterà dov’è…

  • Michele Orlandi

    ma perché commentate sull’estetica? sono delle rappresentazioni grafiche, e pure venute male oltre che palesemente errate. Basta solo vedere le icone delle app, rotonde quando per android O sono tornati allo stile quadrato. I miei Android sono stati sempre Nexus ma se devo spendere 1000 euro per un Pixel allora inizio a pensare di comprare un iphone a 1200.

    • Ryder_173

      Io preferisco spendere piu di 1200 euro per un pixel piuttosto. Mai iOS.
      Le app sono quadrate solo sui nexus. Sui pixel sono rotonde e si possono cambiare. Anche sul nexus si possono cambiare se installi pixel launcher o rootless pixel launcher