Pixel medio gamma? Google ci starebbe lavorando su

3 giugno 20184 commenti

Stando agli ultimi rumors, Google potrebbe avere in cantiere un Pixel di fascia media che dovrebbe vedere la luce nella prima metà del prossimo anno.

La voce è stata diffusa da Roland Quandt di Winfuture tramite Twitter:

Lo Snapdragon 710, montato per la prima volta su Xiaomi Mi 8 SE, è infatti il successore del 660, rispetto al quale promette una riduzione dei consumi pari al 30%, nonchè migliori performance e un supporto migliorato al machine learning e all’IA.

Per la precisione, come riporta Androidauthority.com, il colosso di Mountain View dovrebbe lanciare il suo primo medio gamma in India e in altri mercati emergenti tra luglio e agosto di quest’anno.

Questo significa che quello che Google potrebbe portare anche nei mercati occidentali sarà un Pixel medio gamma di seconda generazione e forse la sua effettiva commercializzazione anche da noi dipenderà dall’accoglienza che riceverà questa estate.

Appuntamento quindi alla prima metà del 2019: siamo senza dubbio curiosi di sapere se big G sarà in grado di offrire la sua migliore esperienza utente anche su un terminale che dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di lancio più o meno dimezzato rispetto a quello dei Pixel 2.

 

Loading...
  • ILCONDOTTIERO

    Beh lo snap 710 va più che bene per il 99% delle persone . Poi il 30% di consumi in meno , prestazioni maggiori , dove l’autonomia è fra i tasselli più importanti è una gran cosa .

  • Speriamo sarebbe un gran successo

  • Gio962

    Un flop “medio gamma”!

  • derapage

    sono 3 anni che se ne parla