Prima immagine per il nuovo Galaxy Player [RUMOUR]

20 Agosto 201226 commenti

Mentre la maggior parte dell'attenzione è sull'imminente lancio del Galaxy Note 2 e sull'ipotetico Galaxy Tab da 11.8 pollici, da SamMobile arriva la prima immagine che riguarda il nuovo media player di Samsung della serie Galaxy Player, nome in codice YP-GP1.

Ecco l’immagine leaked, con tanto di specifiche tecniche a fianco:

Come potete notare il design è molto simile a quello del Galaxy S III, aggiungendo gli speaker stereo sotto il pulsante home e sopra la fotocamera frontale. Impressiona sicuramente il display da 5.8 pollici e una batteria da ben 2500 mAh, ma delude la risoluzione dello schermo e forse il processore che avrebbe potuto essere leggermente più performante. Da notare inoltre è la presenza del chip T-DMB per guardare la televisione direttamente dal nostro Galaxy Player.

Apprezzabile inoltre la presenza di Ice Cream Sandwich nella versione 4.0.4, che sarà probabilmente aggiornabile a Jelly Bean fornendo prestazioni ancora maggiori. Non sappiamo ancora nulla su prezzo e data di commercializzazione, ma Samsung dovrebbe presentarlo ufficialmente all’IFA di Berlino togliendoci tutti i dubbi.

Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy Player? Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com