Prime notizie su Lenovo K4 Note: saranno presenti 3 GB di RAM

23 Dicembre 20154 commenti

La scorsa settimana Lenovo ha iniziato a dare qualche piccolo indizio su un probabile successore del suo K3 Note, senza però fornire informazioni precise.

Oggi è arrivata un’altra immagine teaser dove viene confermato il nome, K4 Note, e viene confermata qualche prima informazione sulle specifiche del nuovo smartphone.

Nell’immagine Lenovo praticamente rivela la presenza di 3 GB di RAM nel K4 Note, 1 GB in più rispetto al predecessore, con la frase “with great RAM comes great responsibility”.

Non si hanno per ora altre notizie ufficiali sul nuovo Lenovo K4 Note, se non dei rumor non confermati, come la probabile presenza di 32 GB di memoria interna (il doppio rispetto al K3 Note), una scocca interamente composta da metallo, un processore MediaTek Helio X10 e la presenza del lettore di impronte digitali.

Lenovo K4 Note sarà annunciato nel 2016, ma probabilmente la compagnia fino ad allora continuerà a rivelare informazioni sul nuovo dispositivo in modo da alimentare curiosità ed attesa, un po’ come ha fatto OnePlus con il suo OnePlus 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com