Xiaomi: rivelati nuovi dettagli su MIUI 9

16 Novembre 2016Nessun commento

Come detto a più riprese, Xiaomi, sta lavorando intensamente alla nuova versione del sistema operativo MIUI, benché MIUI 8 sia stata rilasciata solo pochi mesi fa. Rivelazioni emerse sulla rete svelano alcune interessanti novità presenti sulla nona versione della ROM.

s_a9cc5f9f3bd14ebcba26f472e0d294e1-1

I rumor provengono direttamente da Twitter. Uno dei dirigenti della casa cinese, @Little Lulu Mima,  ha infatti pubblicato sul social del cinguettio alcune informazioni riguardo MIUI 9. In termini di ottimizzazione, la ROM godrà di un’interfaccia più semplice ed essenziale rispetto alle precedenti versioni, ci si aspetta quindi un design minimale e sobrio. MIUI 9 garantirà inoltre ai device performance migliori in termini di riduzione dei consumi e riscaldamento. Le indiscrezioni parlano anche della possibilità che la nona versione della ROM preveda una funzionalità in grado di registrare le schermate dello smartphone, la quale non è stata però ancora confermata.

Come sempre si tratte di notizie che vanno prese con le pinze, dal momento che non c’è ancora nulla di ufficiale, tuttavia speriamo di poter ricevere nuovi aggiornamenti a riguardo molto presto. Nel frattempo vi ricordiamo che Xiaomi è alla ricerca di utenti che testino Android Nougat su Mi 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com