Project Fi funziona anche su Moto X Pure Edition [Video]

14 Settembre 20154 commenti

Project Fi è il servizio di telefonia di Google, ed al momento è ufficialmente compatibile solo con Nexus 6; pare però che funzioni anche con il nuovo Moto X Pure Edition. Ecco i dettagli ed il video. 

Project Fi è la risposta di Google ai servizi di telefonia tradizionali. Si tratta ancora di un applicativo in prova, dunque al momento è compatibile – almeno stando a Big G – solo con Nexus 6.

1

Pare però che vi sia un altro smartphone in grado di supportare Fi: si tratterebbe di Moto X Pure Edition; i due dispositivi, in effetti, sono alquanto simili tra loro, essendo entrambi device Motorola con una versione pura di Android (ovvero priva di skin custom), e disponendo praticamente della stessa compatibilità di rete.

I ragazzi di Droid-Life hanno caricato un video su YouTube che ritrae Moto X Pure Edition all’opera. Eccolo:

httpvh://youtu.be/m82JE_bw3b4

Da questo video si può vedere chiaramente come la redazione di Droid-Life sia riuscita a farsi assegnare un numero da Project Fi: per quanto concerne la rete, inoltre, dalla schermata delle notifiche di Moto X è possibile vedere chiaramente come lo smartphone fosse connesso a “Fi LTE Network“.

Per potersi iscrivere al servizio Project Fi è sufficiente registrarsi a questo indirizzo.

begin

Come è possibile osservare dall’immagine sopra riportata, Google afferma chiaro e tondo:

You’ll need a Nexus 6.

Project Fi è disponibile anche in Italia. Se avete modo, provate se funziona anche su un dispositivo diverso da Nexus 6, e ditecelo nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com