Samsung: il nuovo activity tracker SM-R150 si mostra in alcune immagini

17 Gennaio 2016Un commento

Mesi fa vi avevamo parlato di alcuni rumors circa un nuovo indossabile entry-level progettato da Samsung, l'SM-R150 il cui nome in codice era “Triathlon”. Ora possiamo dirvi qualcosa di più a riguardo, grazie ad alcune immagini apparse sul web.

Dalle foto, rivelate dal sito Tizen Cafè, emerge una certa somiglianza tra l’SM-R150 e il Gear S2, soprattutto per quanto riguarda il display circolare e per la lunetta girevole. L’intero design dell’indossabile è molto simile a quello del Gear S2 Sport. Si pensa inoltre che il device potrebbe essere basato sul nuovo Bioprocessore, utilizzato tra l’altro per l’S-Patch, prototipo di indossabile presentato dalla compagnia al CES di Las Vegas.

L’SM-R150 sarà quindi un indossabile concentrato soprattutto sul monitoraggio dell’attività fisica, dovrebbe essere infatti dotato del sensore di battito cardiaco e di una funzione in grado di tener conto delle ripetizioni svolte durante l’allenamento, sembra sia inoltre in grado di misurare la percentuale di massa grassa e la quantità di acqua bevuta. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo device Samsung dovrebbe avere essere più conveniente rispetto al Gear S2. Speriamo di potervi dare qualche informazione in più in futuro, nel frattempo potrete farmi un’idea sull’SM-R150 dando un’occhiata alle immagini qui sotto.

Samsung-SM-R150 Samsung-SM-R150 Samsung-SM-R150

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com