Samsung Galaxy A8 e A8+ (2018): nuove immagini ne rivelano il design

16 Dicembre 2017Un commento

In questo periodo abbiamo assistito all'uscita di molte notizie in rete circa il design, le caratteristiche e la data di uscita dei nuovi Samsung Galaxy A8 e A8+ (2018). A completare il quadro generale sono apparse online nuove foto interessanti.

Samsung, come ben sappiamo, potrebbe annunciare la nuova gamma di A8 durante il CES 2018 che si terrà nel mese di Gennaio. Nelle ultime ore sono apparse online delle foto che mostrano come tutti i rumors, usciti in questi mesi, siano in gran parte veri. Nella galleria di foto, di cui vi lasciamo il link, sono mostrati i due device sotto ogni sfaccettatura. I due dispositivi si mostrano con cornici, attorno al display, sottili ma non troppo e un aspetto che ha subito qualche aggiornamento.


Samsung deve ancora dichiarare quando presenterà Galaxy A8 e Galaxy A8 + (2018). Per coloro che non hanno seguito tutte le notizie inerenti i due device, inizialmente si pensava che fossero i nuovi Galaxy A5 e Galaxy A7 (2018).
Probabilmente vedremo una dichiarazione dell’azienda sud-coreana in merito a questi dispositivi tra un paio di settimane. Le informazioni su prezzi e disponibilità saranno rivelate solo allora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com