Samsung Galaxy Note 20 abbandonerà definitivamente il 4G?

24 Aprile 2020Nessun commento

Samsung Galaxy Note 20, secondo alcuni siti d'informazione, avrebbe dovuto segnare l'epocale 'rottura' con lo standard di connettività 4G.

Ultime novità su Samsung Galaxy Note 20

Smentendo tali indiscrezioni trapelate in rete, sembra invece che la gamma di Samsung Galaxy Note 20 conterrà una variante 4G, che sarà affiancata ai modelli 5G.

A prendere voce in capitolo sono stati i colleghi di Galaxyclub.nl, secondo cui l’azienda sudcoreana starebbe lavorando anche sulla più tradizionale, e certamente meno costosa, unità ‘standard’ del suo business-phone (la cui sigla parrebbe essere SM-N985F).

ARTICOLO DEL 09/04/2020

Samsung Galaxy Note 20, prossimo ed atteso dispositivo di punta del produttore sudcoreano, non dovrebbe subire particolari ritardi.

Aspettando Samsung Galaxy Note 20

L’emergenza Coronavirus ha creato più di un grattacapo, soprattutto per quanto concerne i processi produttivi degli smartphone di prossima uscita.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 20 avrà la fotocamera nella S-Pen?

L’evento di presentazione del futuro flagship di Samsung, però, dovrebbe svolgersi con regolarità durante il mese di agosto. A fornire ulteriori dettagli a riguardo è il sito The Korea Herald, sulla base di quanto trapelato grazie a fonti ritenute affidabili. Sembra infatti che la società sia già a lavoro per i preparativi.

Protagonisti saranno, ovviamente, le versioni standard e Plus dello smartphone. Non si esclude che, durante il medesimo evento, l’azienda possa dare spazio anche al suo nuovo device pieghevole: Samsung Galaxy Fold 2. Non resta altro da fare che attendere per scoprire se i rumors su Samsung Galaxy Note 20 saranno o meno confermati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com