Note 8 sarà equipaggiato con doppia camera? – FOTO

11 luglio 2017Un commento

Note 8 sarà la nuova punta di diamante che Samsung presenterà agli utenti. I suoi obiettivi sono presto detti: stupire e convincere.

Come sarà il futuro Samsung Galaxy Note 8?

Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato diversi articoli relativi a cover sviluppate per specifici dispositivi. Anche in questo caso, sono proprio i render di tali custodie a rinforzare sempre di più le ipotesi maturate nei confronti dell’atteso flagship di Samsung.

Di seguito, vi mostriamo le immagini in questione:

Sulla base di quanto è possibile osservare grazie a queste riproduzioni, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia camera posteriore. Al fianco della stessa troverebbe spazio anche il sensore per le impronte digitali.


Leggi anche:

Cominciano le vendite di Samsung Galaxy Note 7 FE


Nessun tasto fisico frontalmente, come su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, tutto in favore dell’infinity display. Non si esclude nemmeno la coesistenza fra l’ingresso USB Type-C ed il jack audio da 3.5 mm.

Secondo voi, Samsung Galaxy Note 8 sarà così come abbiamo avuto modo di apprezzarlo?

Loading...
  • EVA01

    No,non avrà doppia fotocamera,perché l’avrebbero messa anche su S8+,come hanno fatto sull’ultimo Iphone,il 7 ne ha una e 7Plus ne ha due.Per me Samsung con la sua Touchwiz non é ancora in grado di supportare la doppia fotocamera,al contrario di tutti i cinesoni che ce l’hanno e hanno la UI stock,questo é il vero problema.Mi sa che bisognerà aspettare C10 o S9 per vedere la doppia fotocamera su un Samsung.