Note 8: vi mostriamo la (possibile) pellicola protettiva – FOTO

4 luglio 201715 commenti

Note 8 è indubbiamente uno dei top di gamma più attesi del momento. Su di esso, Samsung sta puntando molto al fine di impressionare più che positivamente il pubblico dei consumatori.

Ultime novità su Samsung Galaxy Note 8

recenti dettagli emersi in relazione al futuro flagship dell’azienda sudcoreana chiamano in causa la foto che stiamo per mostrarvi:

Note 8 vi mostriamo la (possibile) pellicola protettiva - FOTO (1)

Nell’immagine, con tutte le riserve del caso, osserviamo una pellicola protettiva che Vmax avrebbe sviluppato per lo smartphone di Samsung.


Leggi anche:

Cover per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus 


Il suo design, prevedibilmente, ricorda molto le linee già viste con altri due terminali, ossia Galaxy S8 ed S8 Plus.

Ancora una volta, vi ricordiamo che lo schermo a bordo di Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale pari a 6.3 pollici e, verosimilmente, da un aspect ratio di 18.5:9.

Loading...
  • Edo DP

    Qui si cerca già la pellicola per Note 8 mentre ancora non esiste una pellicola in vetro temperato buona per Galaxy S6/7 edge 😥

    • land 110

      errato
      guarda su amazon
      e non é appena uscita

      • Edo DP

        Errato. Sono pellicole che si attaccano solo ai bordi e lasciano una sensazione di vuoto e svariati scricchiolii al touch. Inoltre se hai una cover c’è il rischio che ti si stacchi la pellicola entro due giorni dall’applicazione. Sono possessore di s7 edge e le ho provate davvero di tutte, ma una pellicola in vetro temperato valida a mio parere non c’è

        • Angelo Sabra

          .Hai ragione, ma prova con quelle in vetro flessibile, sono comunque 9H si flettono appunto, sono più sottili (tipo quella in plastica) e al tatto sono come quelle in vetro. Quelle in vetro per schermi edge sono brutte, poco funzionali e dopo 24 ore le puoi buttare, anche se spendi 30/40 euro.

          • Edo DP

            Per ora ho risolto con una pellicola in silicone e una cover poco invadente sui bordi curvi 😊

        • Skifarterking

          Sui vetri curvi mi sembra sia impossibile mettere la colla su tutta la superfice ed è per questo che la mettono solo sui bordi.

          Sul mio vecchio S7 Edge montavo una pellicola “Case Fit” Vodafone e non mi dava problemi con nessuna cover, neanche le rugged Otterbox che hanno bordi notevoli. Unica pecca era il colore semi trasparente che sul telefono nero non era il massimo. Ora su S8+ ho montato sempre una “Case Fit” ma con bordo nero e funziona molto bene.

          • Edo DP

            Ne terrò di conto 😊

        • land 110

          A be ! L hai già provata allora !
          Non sei un novellino e hai fatto una bella riflessione

          • Edo DP

            Non so se tu sia ironico o meno. In caso tu fossi ironico, siamo qui a parlare e a discuterne insieme per arrivare ad una conclusione utile. Così invece non arriviamo a niente. Spero tu sia d’accordo 🖒

          • land 110

            Era un complimento a te per il commento

          • Edo DP

            Ti ringrazio e scusa se ho frainteso

    • sanio

      gia roba vecchia…dopo domani esce s9😂la tecnologia corre…(anche se sforna ogni anno la stessa merda ma con un nome +1) roba di 1 anno fa ormai han gia buttato le dime nelle fabbriche e vetrerie cinesi.

    • Latttina

      E questo è il motivo per cui non prenderò mai un telefono edge.

  • sanio

    ma ci deve essere un errore…un samsung con l schermo flat????😂si sono dimenticati di arrotolarlo?con che pretesto chiederanno i 1000e senza nemmeno il display edge?han ricavato il cristallo del display dalla polvere di stelle di saylor moon?

    • Latttina

      Non è flat. Open your eyes 😉