Samsung Galaxy Note FE potrebbe arrivare in altri mercati alla fine di questo mese

10 luglio 20178 commenti

Samsung Galaxy Note FE, inizialmente destinato al solo mercato sud-coreano, potrebbe subire un lancio globale già alla fine di questo mese.

L’annuncio di una versione ricondizionata di Note 7 ha generato molto hype nei fan del colosso coreano. Gli stessi utenti hanno però ben presto dovuto placare l’entusiasmo a causa di un annuncio da parte della società che rivelava che Samsung Galaxy Note FE sarebbe stato destinato al solo mercato sud-coreano.
Da poco tempo sono iniziate le vendite del dispositivo e c’è già chi specula su un eventuale lancio globale in arrivo già a fine Luglio.

Samsung Galaxy Note FE
Alcune fonti coreane hanno infatti confermato l’intenzione di commercializzare in altri mercati Samsung Galaxy Note FE, tagliando però fuori gli Stati Uniti, senza specificarne il motivo. Chissà se l’Europa è destinata a ricevere lo stesso trattamento o se potremmo davvero mettere di nuovo le mani sul dispositivo android che più ha fatto parlare di sé nel 2016.
Attendiamo conferme da parte di Samsung e vi aggiorneremo appena avremo maggiori informazioni o dichiarazioni ufficiali.

Loading...
  • EVA01

    Se davvero fosse così,fate ciao ciao con la manina al Note 8!!!

    • Tersicore1976

      Altri mercati non vuol dire in tutto il Mondo.
      Già per dirne una non ci sarebbe un Americano che comprerebbe questo Note 7. Già non comprano S8, figurarsi un prodotto che era stato bannato da aerei, corrieri ecc… Note 8 ci sarà. E verrà venduto in tutto il Mondo.

      • EVA01

        Questa é una tua considerazione personale,come lo é la mia,ma se hanno intenzione di venderlo in altri mercati,vuol dire che vogliono rimettere sul mercato tutti i 4,5 mln.

    • Non credo… Perderebbero la faccia!
      Note 8 verrà comunque prodotto, forse e dico “forse ” ritarderanno la sua uscita, mettendolo come lancio negli stati uniti, però il non produrlo affatto, verrebbe preso molto male dai principali mercati, Giappone compreso.

      Al momento sono supposizioni, ma, nemmeno tanto lontane dalla realtà.
      So che rimani scettica, però dal punto di vista commerciale mi pare abbastanza logico.
      Diversamente farebbero una figuraccia nei confronti di molti altri competitors.

      • EVA01

        Fino ad ora si sono visti solo render di Note 8 e niente di ufficiale da parte di Samsung della presunta presentazione a fine Agosto e inizio Settembre,come asserisce anche il forum con il thread dedicato.
        Come ho detto ad un altro utente in un altro blog,staremo a vedere cosa presenterà Samsung tra 2 mesi.

  • RealRazor

    NOTE FE (FAIL EDITION)

  • Tersicore1976

    Ok, hanno tanti pezzi da poter rimettere sul mercato. Ma il “supporto”???
    Cioè Samsung lo vede come un Mini, un Neo o come un prodotto “nuovo”?
    Perché spendere adesso dei soldi per un prodotto che verrà “sostituito e brevissimo” non mi sembra una “turbata”.
    Inoltre sono da aspettare i risultati dell’autonomia. La CPU non ha il nuovo processo di produzione dei nuovi S8. La batteria è stata ridotta per evitare che bruciasse. Se non si arriva a fine giornata e la durata è insufficiente non sarà un ottimo affare. Note 8 avrà la “nuova batteria” che ha una vita mediamente molto più lunga a parità di cicli.

    • Luca Bussola

      Il Note 8 avrà anche un prezzo di listino nettamente piu’ elevato, un nuovo design che non piace a tutti e nell’uso comune la CPU andrebbe più che bene. Il solo ed unico vero problema è la castratura della batteria.