Samsung Galaxy S5: appare in rete la prima foto della versione “Prime”?

25 Febbraio 201436 commenti

Ieri, al suo evento Unpacked, Samsung ha annunciato il "nuovo" Galaxy S5 (per ulteriori informazioni, qui c'è il nostro articolo!), ma i rumors non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. Infatti, sarebbe apparsa in rete la prima foto della versione "Prime".


Per chi non lo sapesse, per settimane sono circolate voci sul fatto che Samsung avrebbe annunciato non una, ma due versioni del Galaxy S5: standard”, cioè il modello “economico”, e “prime”, cioè il modello “premium”. (Nota: a dire il vero, le versioni del Galaxy S5 potrebbero essere addirittura tre, dato che sembra confermato il modello con processore 8-core)

Ieri, Fary di Sammobile ha postato su Twitter un’immagine (subito eliminata, ma ritwittata da @fgfoto) che sembrerebbe raffigurare la scocca in metallo del Galaxy S5 Prime.

Ovviamente, queste sono solamente speculazioni supposizioni, ma non possiamo fare altro che notare la somiglianza con il retro del Galaxy S5, soprattutto l’anello della fotocamera (che si intravede solamente, purtroppo).

Non ci resta che attendere per scoprire altre novità al riguardo, anche se siamo curiosi di capire il motivo per cui Samsung non avrebbe annunciato questa ipotetica versione premium del suo top di gamma all’evento Unpacked.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com