Samsung potrebbe mostrare alcuni Galaxy S8 al MWC

9 Gennaio 201716 commenti

Nettamente in contrasto con quanto trapelato finora, Samsung potrebbe riuscire a portare alcuni Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017 a febbraio.

Un recente report aveva ipotizzato che Samsung avesse fissato la data di presentazione del nuovo top di gamma il 18 aprile, con un evento apposito a New York. Stando a quanto riporta The Investor ci sarebbero buone probabilità che Samsung riesca ad anticipare i tempi portando Galaxy S8 al MWC. Le fonti affermano che saranno prodotte pochissime unità di Galaxy S8 appositamente per la presentazione, mentre per la commercializzazione bisognerà comunque aspettare metà aprile, come stabilito in precedenza.

Questa mossa potrebbe rappresentare un giusto compromesso tra una commercializzazione frettolosa (ricordiamo quella di Note 7) ed una presentazione tardiva, che rischierebbe di far perdere possibili clienti a Samsung. Riuscire a presentare Galaxy S8 in tempo per il MWC a quanto pare è un obiettivo che Samsung non ha mai abbandonato, e stando ai piani di produzione consegnati agli inizi del mese ai fornitori, le prime forniture di parti dovrebbero arrivare agli inizi di febbraio mentre la produzione di massa dovrebbe iniziare a marzo.

Non ci resta che attendere il MWC per sapere se Samsung sarà presente con Galaxy S8. Con gli occhi di tutti puntati addosso, un altro scivolone potrebbe compromettere seriamente l’immagine della compagnia, quindi è giusto che ogni mossa sia misurata e pensata nei minimi dettagli.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com