Samsung Galaxy S8, trapelano data di lancio e nuove foto

16 marzo 201714 commenti

In questi giorni le notizie riguardo Samsung Galaxy S8 stanno dominando la scena. Nuovi rumor indicano una data di lancio del dispositivo in Canada, mentre in rete compaiono nuove interessanti foto.

La data di presentazione per l’attesissimo flagship di casa Samsung è attesa per il 29 marzo a New York. Tuttavia grazie alle indiscrezioni emerse sul web ci siamo già fatti un’idea piuttosto chiara di come sarà Galaxy S8. Grazie ad nuovo report sappiamo anche che i pre-ordini del device inizieranno a partire dal 28 aprile in Canada e molto probabilmente anche negli Stati Uniti.

Nel frattempo appaiono su Weibo nuove foto che ritraggono lo smartphone. Il modello protagonista degli scatti è un dummy phone, ovvero un device da esposizione. Nelle immagini troviamo conferma ancora una volta del quarto pulsante fisico preposto al lancio di Bixby, l’assistente vocale, il lettore di impronte digitali posizionato accanto alla fotocamera principale. Nella parte frontale di Samsung Galaxy S8 non sono individuabili nè sensori nè tasti fisici, a causa del riflesso non è possibile individuare nemmeno la fotocamera interna. Tuttavia, per conoscere le specifiche complete e fare finalmente la conoscenza del device dovremo attendere ancora pochi giorni.

Loading...
  • Pignolatore®

    L’importante è che poi passi poco tempo tra la presentazione e la commercializzazione.
    È già capitato in passato che alcuni produttori facessero la gara a chi presentava il dispositivo prima di samsung e la cosa può essere furba vista l’importanza indubbia che ha samsung sul mercato…ma poi è successo che, quando samsung ha presentato il suo, alcuni dei dispositivi concorrenti non erano ancora in commercio. E, di questi, alcuni neanche quando samsung ha iniziato a distribuire…e allora sarebbe valsa la pena affinarlo per più tempo e presentarlo dopo.
    Vedremo: lg e huawei lo hanno già presentato e, a quanto sembra, htc lo presenterà una settimana prima.

    • eric

      ….sarò comunque il primo ufficiale che uscirà con lo snap 835 …. anche se NON ufficialmente Sony ha mostrato il suo XZ Premium

      • Pignolatore®

        Sì sì, ma tra l’altro samsung è una delle case che di solito fa passare meno tempo dalla presentazione alla distribuzione…la mia era giusto una considerazione.
        D’altronde samsung è grande e importante, quindi può mettere più carne al fuoco in meno tempo (a maggior ragione se si organizza bene). E, proprio perché è così grossa e conosciuta, ogni modello concorrente che arriva sul mercato dopo samsung rischia maggiormente di non trovare spazio perché tanti hanno già acquistato…raramente l’aspettativa creata alla presentazione è sufficiente a giustificare l’attesa.
        E quindi fanno doppiamente il gioco di samsung: a me non cambia nulla, a loro che son concorrenti dovrebbe cambiare un bel po’ ;)

  • Luca Bussola

    Così nero e lucido che sembra una saponetta! :-)
    Mi tengo il mio vecchietto ma ottimo Note 4 finchè dura e sarà usabile con ancora 18 mesi di garanzia.

    • yuri

      Con 18 mesi di garanzia non l’ho cambierei neanche io

      • theappleplace

        cambia vocabolario

    • Camerlengo

      Fossero così tutti i vecchietti. E con l’ anziano in garanzia! E di Nougat se ne può fare a meno.

  • Snake65fr

    Fantastico che le foto siano state fatte con un iphone.

  • Crackenhack

    Cioè, non puoi fotografare un s8 con un iPhone.. è come mettere una vite con un martello, non ha senso 😂😂😂

  • Giuseppe

    Bluboo Dual e Samsung muta

  • Jeeg Jefferson

    Ottima tecnica commerciale quella del “far trapelare”: aumenta il desiderio, e anche se un prodotto non è all’altezza lo diventa lo stesso.

  • Pietro Giovane

    Preferisco l’offerta dell’Iphone 7 su Amazon: http://amzn.to/2mFHUTm

    • Giovanni Fiore

      anch’io ho scleto l’Iphone

  • denny89