Samsung Galaxy S8, trapelano data di lancio e nuove foto

16 Marzo 201714 commenti

In questi giorni le notizie riguardo Samsung Galaxy S8 stanno dominando la scena. Nuovi rumor indicano una data di lancio del dispositivo in Canada, mentre in rete compaiono nuove interessanti foto.

La data di presentazione per l’attesissimo flagship di casa Samsung è attesa per il 29 marzo a New York. Tuttavia grazie alle indiscrezioni emerse sul web ci siamo già fatti un’idea piuttosto chiara di come sarà Galaxy S8. Grazie ad nuovo report sappiamo anche che i pre-ordini del device inizieranno a partire dal 28 aprile in Canada e molto probabilmente anche negli Stati Uniti.

Nel frattempo appaiono su Weibo nuove foto che ritraggono lo smartphone. Il modello protagonista degli scatti è un dummy phone, ovvero un device da esposizione. Nelle immagini troviamo conferma ancora una volta del quarto pulsante fisico preposto al lancio di Bixby, l’assistente vocale, il lettore di impronte digitali posizionato accanto alla fotocamera principale. Nella parte frontale di Samsung Galaxy S8 non sono individuabili nè sensori nè tasti fisici, a causa del riflesso non è possibile individuare nemmeno la fotocamera interna. Tuttavia, per conoscere le specifiche complete e fare finalmente la conoscenza del device dovremo attendere ancora pochi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com