Galaxy S9: le cornici potrebbero non essere simmetriche

29 novembre 20177 commenti

Galaxy S9 Plus ed S9, i top di gamma che Samsung ufficializzerà nel 2018, hanno ispirato un ulteriore concept che adesso vi mostreremo.

Proviamo a capirci qualcosa in più:

Nelle tre immagini notiamo un bordo inferiore molto più sottile rispetto a quello visto sugli attuali Samsung Galaxy S8 Plus, S8 e Samsung Galaxy Note 8. Ancora una volta, conferme per quanto riguarda la dual camera con disposizione verticale ed il lettore di impronte digitali al di sotto di essa.

ARTICOLO PRECEDENTE

Ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Diamo subito un’occhiata alle immagini:

Il display sempre più “infinity” acquista di volta in volta maggiore credibilità, anche sulla base dei rumor pubblicati. Curiosa la configurazione della dual camera posteriore, disposta verticalmente.

ARTICOLO PRECEDENTE

Sognando Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Senza ulteriori indugi, vi mostriamo la clip condivisa sul canale Youtube dell’utente Enoylity.

Leggi anche LG G7 vi farà innamorare in questo nuovo video concept

L’infinity display è ancora più “invasivo” e, per il dettaglio superiore, ricorda molto lo schermo visto a bordo di Apple iPhone X.

Nella zona posteriore, interamente in vetro, fa la sua comparsa una dual camera simile a quella implementata su Samsung Galaxy Note 8, con a fianco il flash LED ed il lettore di impronte digitali (nella posizione “tanto amata” dagli utenti).

Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Vi piacerebbe se Samsung Galaxy S9+ ed S9 fossero realizzati in questa maniera?

Loading...
  • Skifarterking

    Molto meglio così che la versione cornuta di Apple.

    • danybest82

      più che altro iphone x ha sfruttato meglio la dimensione in lunghezza…ma nonostante cio’, guardando i lati…ha lasciato ben 4 mm di parte nera dello schermo. Difatto non sembra affatto un borderless.
      In aggiunta, il design dei lati e’ molto bombato… il che lo fa sembrare molto piu spesso di s8, quando invece non lo è

  • sailand

    ovvio che devono differenziarlo da s8 a livello estetico, lo spingersi ancor piu’ verso il quasi tutto schermo e’ una via probabile e darebbe quel tocco in piu’ da s8 al primo sguardo.

  • eric

    …se il prodotto finale sarà come questo concept anche per il 2018 il Galaxy sarà il più premiato in fatto di estetica….

    • danybest82

      io continuo ad amare il primo concept di s8…simile all’attuale tranne per il fatto che lo schermo non era arrotondato e nella parte bassa c’era il logo samsung (gusto per indicare quale)

  • qoqqo

    Mamma mia che due scatole con sta storia delle cornici, si parla solo di cornici, ormai l’unica cosa che conta son le cornici… 😰

  • fedephone

    Meglio non simmetriche che con la protuberanza