Galaxy S9 ed S9 Plus, ulteriori conferme sul design grazie a nuove cover

25 Gennaio 2018Nessun commento

Galaxy S9 ed S9 Plus sono ancora al centro di una serie di immagini leaked a conferma del presunto design su cui i fan di Samsung, e non solo, hanno avuto modo di confrontarsi in questi ultimi mesi.

Aspettando Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Di seguito, vi mostriamo alcuni render aventi ad oggetto cover sviluppate appositamente per i due attesissimi smartphone Samsung:

Leggi anche LG G7, prosegue l’invasione dei video concept

ARTICOLO PRECEDENTE

Galaxy S9, il prossimo e già chiacchierato top di gamma di Samsung, continua a tenere banco nei principali siti d’informazione. A tale riguardo, in queste ore ha fatto la sua comparsa sul web un breve video che, in linea teorica, mostrerebbe l’atteso flagship in azione.

Samsung Galaxy S9 in un nuovo filmato?

Di seguito condividiamo la clip pubblicata sul canale Youtube dell’utente Trendy Techz, per una durata pari a circa 10 secondi:

L’obiettivo è quello di testare la sensibilità del nuovo Infinity Display (che appare piuttosto reattivo). Quest’ultimo, almeno sulla base di ciò che è possibile osservare, dovrebbe ricoprire una porzione ancora maggiore della zona frontale.

Leggi anche Samsung Galaxy S8 in regalo? Si può e vi spieghiamo in che maniera procedere

Come potete ben immaginare, non esiste alcun tipo di conferma ufficiale circa l’effettiva presenza di Samsung Galaxy S9 in questo filmato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com