Samsung presenterà una sua carta di debito

8 Maggio 2020Nessun commento

Samsung sembra essere l'ultima azienda tecnologica a voler entrare nel gioco della finanza personale ma, secondo alcune indiscrezioni, la società sudcoreana prevede di introdurre una carta di debito per Samsung Pay questa estate.

La carta sarà supportata da SoFi, una società di finanza personale online, diventata famosa ed affermata nel settore negli ultimi cinque anni.

Le aziende tecnologiche che si occupano di finanza personale stanno diventando sempre più una tendenza in questo 2020. La Apple Card è una carta di credito lanciata nel 2019, mentre si dice che Google stia lavorando anche lei su una propria carta di debito, basata su Google Pay. L’idea di Samsung sarà molto simile a quella di Google, la carta di debito sarà collegata a Samsung Pay e offrirà agli utenti più modi per gestire il denaro.

Samsung Pay è stato lanciato nel 2015 e consente a determinati dispositivi Galaxy di pagare praticamente presso qualsiasi terminale grazie a Magnetic Secure Transmission (MST). Al contrario, piattaforme come Google Pay e Apple Pay utilizzano solo NFC per i pagamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com