WhatsApp: in arrivo le Storie di Instagram?

4 gennaio 201817 commenti

WhatsApp, ancora oggi, è uno dei servizi di messaggistica istantanea più utilizzati in assoluto e, soprattutto negli ultimi tempi, gli sviluppatori hanno introdotto moltissime novità. Proprio in queste ore giungono singolari indiscrezioni in merito ad un ulteriore cambiamento che dovrebbe interessare le future versioni dell'applicazione.

Le prossime novità di WhatsApp

Secondo quanto trapelato in rete, molto presto dovrebbe essere possibile vedere le Storie di Instagram anche su WhatsApp.

Leggi anche FB Messenger ospiterà annunci pubblicitari in Home Page

WhatsApp in arrivo le Storie di Instagram (2)

Un accenno di “unificazione” l’abbiamo avuto già in relazione ai servizi Instagram e Facebook. Avrete certamente notato che, in questi mesi, è possibile osservare su quest’ultima piattaforma le Storie inizialmente pubblicate sul celebre “photo network”. Una condivisione diretta ed automatica ne consente la visualizzazione anche da parte degli amici di FB.

Al momento, si tratta di una funzionalità in piena fase di test e non esiste alcun dettaglio preciso riguardo alle tempistiche secondo cui tale integrazione potrebbe sbarcare sulla versione ufficiale di WhatsApp.

Leggi anche FacebookDown, WhatsAppDown e InstagramDown, la trinità dà forfait

WhatsApp in arrivo le Storie di Instagram

Le Storie di Instagram arriveranno su WhatsApp

Una cosa è certa: le Storie, sui diversi social network considerati, stanno assumendo un ruolo di primaria importanza. Che piacciano o meno, gli iscritti disposti ad utilizzarle aumentano costantemente. Proprio in tal senso riflettono gli sviluppatori, in vista dei successivi aggiornamenti che riguarderanno il servizio. Voi con quale frequenza pubblicate le Storie su WhatsApp, Facebook Messenger ed Instagram?

Loading...