Xiaomi Mi 6X: la foto di una cover potrebbe mostrarne il design

21 dicembre 2017Nessun commento

Una misteriosa cover posteriore, trasparente, è stata pubblicata su Slashleaks e si pensa che possa essere per lo Xiaomi Mi 6X, presunto fratello del Mi6.  


La foto mostra una cover che segue una metodologia progettuale completamente diversa rispetto al Mi6. Ciò che salta subito all’occhio è la configurazione verticale che interessa le due fotocamere, il che sembra imitare il design dell’iPhone X.

Xiaomi Mi 6X

Questo non è un aspetto sorprendente, dal momento che i primi smartphone di Xiaomi sono stati fortemente ispirati dal design dei dispositivi Apple, a tal punto che l’azienda cinese ha persino ottenuto il titolo di “Apple of China”. Lo scanner di impronte digitali, come si può intuire, si trova sul retro del telefono. Ciò può significare che o il presunto Mi 6X avrà una visualizzazione a schermo intero oppure Xiaomi potrebbe aver scelto di cambiare la posizione dello scanner di impronte digitali per motivi diversi. La possibilità che lo schermo occupi interamente il pannello frontale è alta considerando lo scenario di mercato attuale. Xiaomi fino ad oggi ha negato l’esistenza di tale device, ma staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno nuovi rumors.

Loading...