Xiaomi Mi Mix 2: per il mondo degli smartphone sarà una rivoluzione estrema

3 Aprile 201731 commenti

Dopo il successo del suo predecessore, Xiaomi è pronta a presentare la seconda generazione del suo smartphone senza cornici. Lo Xiaomi Mi Mix 2 è atteso con ansia da tutti visti gli interessantissimi rumors in circolazione.

Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese infatti avrebbe un display che occuperebbe il 93% della superficie. Sul web è trapelata quest’immagine che ci mostra il concept dello smartphone.

Sulla parte anteriore, come vedete, non c’è la fotocamera. Questo perchè la fotocamera è nascosta nel bordo superiore dello smartphone ed appare solo se necessario. (come illustrato in questa foto)

Risultati immagini per mi mix 2 camera

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno Snapdragon 835 con 4 o 6 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore, situata sopra il lettore biometrico, è da 16 Mp con flash led. La fotocamera anteriore a comparsa invece è da 12 Mp.

Xiaomi Mi Mix che si prepara ad essere uno dei più richiesti ed attesi smartphone dei prossimi mesi. Noi non vediamo l’ora che sia presentato, e voi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com