Xiaomi potrebbe lanciare molto presto il primo smartphone con Snapdragon 821

23 Giugno 201612 commenti

Secondo alcuni rumor apparsi su Weibo in queste ore, Xiaomi potrebbe essere la prima azienda a lanciare uno smartphone con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 821.

La notizia arriva da un noto analista cinese, a detta del quale lo smartphone marcato Xiaomi dotato di Snapdragon 821 potrebbe essere Xiaomi Mi Note 2, che dovrebbe essere presentato entro la fine del 2016. Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni, anche perché né l’azienda cinese né tanto meno Qualcomm hanno ufficializzato la notizia. Non solo, per il momento infatti non sembrano esserci in programma eventi Xiaomi. Inoltre, l’azienda americana Qualcomm non ha ancora annunciato ufficialmente Snapdragon 821.

Sembra poi che anche altre produttrici siano pronte a dotare il loro prossimi smartphone con il chip in questione. Tra queste anche LeEco, la quale secondo alcuni rumor dovrebbe lanciare LeEco Le Max 2 Pro proprio con Snapdragon 821 il 29 giugno, e di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa. Ciò che possiamo fare è aspettare ulteriori notizie a riguardo, nel frattempo vi ricordiamo le specifiche tecniche che dovrebbero caratterizzare Mi Note 2: schermo dual-edge da 5.7 pollici, con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh e 4/6 GB di RAM.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com