Xiaomi Redmi Pro: ecco alcuni presunti scatti

21 Luglio 2016Un commento

Su Internet fanno capolino alcune presunte foto scattate da Xiaomi Redmi Pro, lo smartphone di casa Xiaomi atteso per il prossimo 27 luglio.

Come già vi abbiamo preannunciato ieri, Xiaomi Redmi Pro dovrebbe avere un prezzo più elevato rispetto ai suoi predecessori. Oggi torniamo a parlare del dispositivo, facendo riferimento a due scatti catturati proprio con le fotocamere dello smartphone. Come detto più volte infatti, Redmi Pro godrà di due fotocamere esterne.

La prima immagine è stata fatta all’esterno, nella seconda l’ambientazione è invece l’interno di quella che sembra essere una casa. La buona qualità delle foto salta subito all’occhio, ma ciò che più stupisce è la profondità di campo. Questo effetto, chiamato in gergo fotografico “bokeh”, permette di ottenere un gradevole effetto “sfocato”. Potrebbe dunque essere proprio questo il compito delle due fotocamere, una potrebbe occuparsi della messa a fuoco, la seconda invece potrebbe gestire l’effetto bokeh. Oppure potrebbe darsi che le due fotocamere si occupino di raccogliere luce e informazioni separatamente, come accade nel caso di Huawei P9.

La buona qualità delle foto, tuttavia, ci porta a mettere in dubbio il fatto che le immagini siano prive di ritocchi fotografici. In ogni caso per scoprire le capacità delle fotocamere di Xiaomi Redmi Pro non ci resta che attendere ancora pochi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com