Donazioni

Cosa?

Se pensate che stiamo cercando di guadagnare con questo sito internet vi state sbagliando!

Questa pagina nasce con un semplice scopo ben preciso. Per far fronte ad alcune spese abbiamo deciso di permettere a voi utenti di effettuare una donazione ad Androidiani.com in modo aiutarci a coprire i costi che un sito di queste proporzioni si trova ad affrontare.

Perchè?

L’ideazione e la creazione di questo portale nasce da due persone: Andrea e Sebastiano. Noi, i redattori e i blogger ritagliamo i nostri spazi di tempo libero lavorando sul sito cercando di darvi il massimo e scrivere articoli interessanti che non siano semplicemente un copia/incolla di un articolo già visto su almeno altri 5 blog :) .

Nell’ultimo anno abbiamo registrato un utenza impressionante, il forum conta 65.000 utenti e le visite al blog sono aumentate spropositatamente con numeri veramente elevati riconfermando quindi che il lavoro e l’opensource ripaga. Attualmente siamo la risorsa più numerosa e più seguita su android in italia. Questo grazie sopratutto a voi!!!

Sebbene siamo orgogliosi della forma che Androidiani.com sta prendendo vorremmo darvi sempre maggiori possibilità e sviluppare sempre maggiori risorse alle quali fare riferimento e dove poter crescere insieme.

Alcune delle nostre idee ci porterebbero via moltissimo tempo e ancor peggio denaro che investiremo volentieri nella speranza che Androidiani.com rimanga tale senza perdere la filosofia con cui è nato:

La condivisione della conoscenza e dell’esperienza

Quanto Donare?

Quello che ci meritiamo. Anche donando 1, 2 o 5 euro potresti fare la differenza e permetterci di sopravvivere aggiungendo magari qualche bel e utile servizio che abbiamo fermo in cantiere.

Come ?

Qui sotto è disponibile il bottone per decidere (tramite pagamento sicuro PayPal) come e quanto donare.