Android Nougat disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium

19 Gennaio 201711 commenti

Importanti novità per tutti i possessori di Honor 8 e Honor 8 Premium: il brand asiatico annuncia oggi la disponibilità dell'aggiornamento, per i due device, ad Android Nougat e EMUI 5.0.

L’attesa è finita, gli utenti che hanno scelto Honor 8 e Honor 8 Premium riceveranno presto l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Il roll-out di Android Nougat avverrà come sempre a scaglioni, il firmware avrà un peso di 2,38 GB per cui aspettatevi numerose novità. Dopo una fase di beta testing piuttosto positiva, Honor ha deciso di fare tesoro dei feedback ricevuti dagli utenti e ha introdotto nella nuova interfaccia EMUI 5.0, la tecnologia “wide aperture video”  per una fruizione ottimale dei filmati. Tra le altre novità l’ordinamento alfabetico delle app, molto richiesto dagli utenti, e l’utilissima tecnologia app gemella, che permette di utilizzare differenti account, ad esempio con Whatsapp e Facebook, sullo stesso device.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA e dovrebbe raggiungere presto tutti i dispositivi interessati. Se invece siete impazienti potete velocizzare il tutto, potrete farlo forzando l’aggiornamento tramite l’app HiCare, selezionando Aggiornamento OS dal menu Servizio. Quanti di voi hanno già avuto il piacere di provare l’aggiornamento? Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com