Bixby Voice preview rilasciato negli USA

23 Giugno 20172 commenti

La scorsa settimana Samsung ha annunciato un programma di beta testing per l'assistente vocale Bixby in lingua inglese negli Stati Uniti prima di un rilascio globale. I possessori di Galaxy S8 ed S8+ sono stati invitati ad aderire al programma, ma solo alcuni sono stati selezionati.

Alcuni utenti che hanno preso parte al programma hanno ricevuto un aggiornamento di Bixby Voice per il loro dispositivo, che permette l’uso completo dell’assistente vocale, con tutte le funzioni disponibili.

Samsung afferma che Bixby Voice permette agli utenti di fare tutto ciò che potrebbero fare con un tap sul display semplicemente utilizzando un comando vocale: sarà possibile quindi interagire con lo smartphone in modo completo senza doverlo toccare fisicamente. Per accedere all’assistente vocale basterà premere a lungo sul tasto dedicato presente su Galaxy S8 ed S8+.

Non tutti coloro che si sono registrati per partecipare al programma hanno però ricevuto il pieno accesso alle funzionalità di Bixby Voice: dato che il rilascio sta avvenendo in maniera graduale, l’aggiornamento potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma Samsung non garantisce l’accesso al programma per tutti gli utenti che hanno inviato la propria registrazione.

Visto che ormai il programma è iniziato, Samsung probabilmente confermerà a breve la data di uscita di Bixby Voice, almeno negli Stati Uniti. Come al solito, però, non si hanno notizie per gli altri Paesi, Italia inclusa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com