Galaxy S8: Samsung posta il primo spot ufficiale su YouTube

8 Aprile 20173 commenti

Dopo il lancio ufficiale di Galaxy S8 Samsung ha postato in rete il video di introduzione e i vari hands-on. Con l'inizio dei preorder e a pochi giorni dal lancio ufficiale è tempo per Samsung di iniziare la sua campagna in TV.

Con investimenti sempre maggiori nel settore marketing, Samsung punta molto sulla pubblicità: è stato caricato su YouTube il primo spot destinato alla TV. Lo spot è stato proiettato per la prima volta durante la presentazione, e tendenzialmente mostra le caratteristiche dell’Infinity Display, che emerge con forza dal guscio rappresentato da un display tradizionale con cornici molto spesse.

Il display è uno dei maggiori punti di forza di Galaxy S8, con il suo design quasi totalmente borderless ottenuto grazie alle curvature laterali ed alla riduzione delle cornici superiore ed inferiore ed è ovvio che Samsung lo metta in risalto dedicandogli uno spot: Breaking Out.

Il secondo spot postato abbandona i toni rapidi ed “aggressivi” di Breaking Out ed assume cadenze più rilassanti, ponendo però enfasi sull’innovazione portata da Galaxy S8: quello che in una generazione può sembrare impossibile, in quella dopo è normale: The New Normal.

Samsung ha destinato al reparto marketing enormi risorse, puntando sulla pubblicità per attirare sempre più clienti. Con tutta l’attenzione che gli è stata dedicata, Galaxy S8 riuscirà a superare le aspettative di vendita?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com