Galaxy S9 ed S9+: vendite scarse in Corea del Sud

19 Marzo 201827 commenti

Stando agli ultimi report, Galaxy S9 ed S9+ non starebbero riscuotendo il successo sperato da Samsung in patria: le vendite in Corea del Sud infatti sono ben al di sotto delle previsioni.

GALAXY S9 ED S9+, NIENTE VENDITE RECORD

A quanto pare gli utenti sudcoreani sembrano non essere interessati al duo di top di gamma Samsung, in quanto i device non portano miglioramenti sostanziali rispetto a Galaxy S8 ed S8+. A quanto pare la fotocamera “reimmaginata” e le emoji in AR non sono bastate a far breccia nel cuore degli utenti.

galaxy s9

Un’altra ragione per lo scarso volume di vendite potrebbe essere rappresentata anche dal design: Galaxy S9 ed S9+ sono molto simili, se non quasi identici, ai predecessori. La forte similitudine, estetica ed hardware, tra gli attuali top di gamma e quelli della passata generazione potrebbe scoraggiare i possessori di Galaxy S8 ed S8+ ad effettuare l’upgrade.

Leggi anche GalaxyiS9: i preordini in patria non decollano

Contrariamente alle aspettative, l’attuale bestseller Samsung in Corea del Sud altri non è che Galaxy A8 (2018): a quanto pare la doppia fotocamera frontale ed il prezzo abbordabile hanno contribuito a far breccia nel cuore degli acquirenti, soprattutto tra i più giovani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com